Arcus

19 febbraio 2008

Luca Ciarla alla manifestazione Jazzgate





L'Associazione Castalia presenta "Jazzgate: Musica senza confini", appuntamento con Luca Ciarla.
“Luca Ciarla ha stregato il pubblico della classica, del jazz e del folk con la sua originalità.”: Cover Magazine di Hong Kong.
"Le sue composizioni, tecnicamente complesse e piene di energia, saranno apprezzate sia dagli amanti della classica che da quelli del jazz": James Reel, Tucson Weekly, USA.
Queste parole riassumono la carriera e la poliedricità di questo artista di origini molisane, violinista, pianista e compositore.
Venerdì 22 Febbraio 2008, alle ore 21 presso l'Auditorium Vallisa di Bari, Luca Ciarla terrà un concerto unico nel suo genere; brani originali al violino, al pianoforte, utilizzo di effetti sonori e di una loop machine.
Un concerto sorprendente nel quale Luca Ciarla mostra le sue abilita' nella composizione e nell'improvvisazione contemporanea, sempre tesa sul confine labile tra jazz, classica e musica etnica.
Luca Ciarla è uno degli artisti più originali della sua generazione.
La sua musica affonda le proprie radici nella musica jazz contemporanea ma si colora di raffinate influenze provenienti dall'etnica e dalla musica classica, dando vita ad un nuovo affascinante sound acustico che lo ha portato ad esibirsi in Australia, Danimarca, Germania, Malesia, Hong Kong, Messico, Inghilterra, Francia, Albania, Macao, Scozia, Slovenia, Svizzera e in tutti gli Stati Uniti.

Informazioni e prenotazioni 328-2694282/392-2082058
Email: associazionecastalia@libero.it

Nessun commento: