Arcus

29 luglio 2009

Un Progetto Musicale per L'Aquila

Vi giro un' e-mail inviatami da un'amica sperando che la sua pubblicazione possa essere utile alla realizzazione del seguente progetto: la Direzione dell’Area di Accoglienza di Piazza d’Armi a L’Aquila sta programmando delle attività di animazione musicale per la popolazione giovanile residente nel campo.
La referente di tale progetto è la dott.ssa Tatiana D’Ambrogio del reparto di Neuropsichiatria infantile dell’ospedale S. Salvatore di L’Aquila.

Cari amici e colleghi,

tutti voi siete a conoscenza dell'evento sismico che ha distrutto la mia città e delle condizione di precarietà nelle quali versiamo noi tutti; sono stata contattata dalla dottoressa D'Ambrogio del reparto di Neuropsichiatria infantile dell'Ospedale di L'Aquila, con la quale ho collaborato come musicoterapista, che mi ha chiesto di aiutarla nel trovare degli strumenti musicali per un progetto da svolgere nella tendopoli del campo di Piazza d'Armi.
Le vie burocratiche e formali richiederebbero tempi molto lunghi per l'attuazione ed allora ho pensato di rivolgermi a voi che sicuramente siete sensibili a questa iniziativa, per poter reperire gli strumenti musicali come indicato nell'allegato.
Mi rendo disponibile a fare da tramite e garante per chiunque voglia e possa donare qualcosa.
Vi ringrazio in anticipo per quanto potrete fare e vi invio i miei più cari saluti.
Marzia Zingarelli

Alla chiusura del campo gli strumenti donati verranno consegnati al Conservatorio di musica A. Casella di L’Aquila.

Per informazioni 338 2982333

Nessun commento: